347 4704632 fiori@domitillabaldeschi.it

Chi sono

Ciao, Domitilla!

Sono nata e vivo a Milano ma ho avuto la fortuna di trascorrere la mia infanzia in campagna, in un bellissimo giardino pieno di profumi e colori. Fin da bambina i fiori sono stati per me oggetto di gioco e creatività e fortunatamente in questi ultimi anni sono riuscita a trasformare la mia passione in professione.

Come ho iniziato? Lavoravo nel mondo degli eventi da otto anni quando, una sera, mi ritrovai a camminare su mille petali di rosa davanti ad un negozio milanese. In quel momento capii che la mia vita doveva cambiare.
Cominciai così quest' avventura che un anno dopo mi portò a Londra a seguire un corso da Flower designer, facendo un'indimenticabile esperienza tra il mercato dei fiori di New Covent Garden e un magnifico negozio di Kew Gardens.
Tornata a Milano i fiori sono finalmente diventati il mio splendido quotidiano ed ora anche la mia città mi sembra diversa, più viva, colorata e profumata.

Le stagioni, i colori, le forme e l'armonia della natura sono la miglior fonte di ispirazione per l'ideazione e la realizzazione di ogni mio progetto.

Rassegna stampa

moms about town - Dicembre 2016 Living - Milano Segreta - Ottobre 2015 TuttoMilano - Repubblica - Settembre 2015 Corriere di Milano - Giugno 2014 Millionaire - Maggio 2014 Cosmopolitan - Dicembre 2011

Collaborazioni

Baby cakes Mumadivisor